Magazine di attualità culturale

Dude Mag

Magazine di attualità culturale

Dude Mag

Dude Mag è un manuale di sopravvivenza per gentildonne e gentiluomini.

Nel periglio della rete, Dude Mag è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute.

Dude Mag lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.

Dude Mag ha iniziato il suo percorso come magazine culturale cartaceo nel 2012 ed è stato distribuito gratuitamente tra Roma e Milano con una tiratura media di 2.500 copie.

L’attività della redazione continua su www.dudemag.it, nelle monografie in edizione limitata e negli ebook di Dude Editore.

«Radunare, accogliere e creare progetti di qualità, relegati immeritatamente ai margini e privi di visibilità. Senza parlare per generazioni, senza ricercare il divo e la vittoria facile, i facili entusiasmi ed il già sentito.»

L’editoriale di lancio di Dude Mag sul numero 0.

Se sei un fotografo, se scrivi storie, racconti, articoli, se non hai mai fatto nessuna di queste cose ma credi di essere una gentildonna o un gentiluomo scrivici.

editor@dudemag.it
www.dudemag.it