Live musicale

Dude Club

Live musicale

Dude Club

È il contenitore che raccoglie gli eventi di Dude Mag. Ogni appuntamento viene raccontato su www. dudemag.it attraverso interviste, video e approfondimenti: perché le cose se le conosci, le assapori meglio.

 

Dude Club — Taste What you Read ha debuttato nel 2016 con il live dei Roanoke.

«È nata una stella nella musica italiana, una band di cui sentirete parlare, e molto. Il nome non è facile da pronunciare, ma i Roanoke hanno le idee chiare sul loro presente, e il futuro. E forse la musica italiana ha trovato uno dei gruppi che si apprestano a fare non solo bene, ma che possono arrivare, almeno per chi scrive, ai livelli internazionali.» [Mauro Garofalo, Nova100Il Sole 24 Ore]

26 — 2 — 16
Ingresso gratuito
@Magazzino33

Per la nuova stagione, Dude Club propone un ciclo di concerti jazz diffusi all’interno di un circuito di locali selezionati su Roma.

Per proporre serate capaci di “raccontare e suonare” tutte le sfaccettature del jazz, Dude Club — Taste Some Jazz si avvarrà di artisti professionisti laureati al conservatorio. Attraverso la musica, il cibo e i drink, ricreeremo l’atmosfera tipica del periodo di riferimento degli standard proposti, offrendo al pubblico un autentico tuffo nel passato.

24 — 10 — 16
Ingresso gratuito
@Treebar

Rimani aggiornato sugli appuntamenti con Dude Club.

Op op!