social

Locanda Rossa

social

Locanda Rossa

Seguiamo Locanda Rossa dal 2014 e ora, in concomitanza con il più importante ampliamento dei suoi spazi, abbiamo progettato la sua nuova presenza sui social e sviluppato il nuovo sito internet.

Assieme al cliente abbiamo individuato i seguenti obiettivi:

— presenza digitale costante e quotidiana;
— istantanea interazione con gli utenti;
— promozione della struttura attraverso i suoi servizi;
— incremento della quota dei clienti acquisiti attraverso i profili social;
— pianificazione delle campagne promozionali e gestione del budget.

Facebook e instagram sono stati i canali sui quali si sono concentrati gli sforzi e gli investimenti di questa prima stagione, preparando inoltre la struttura a una presenza attiva su Linkedin.

Al fine di intensificare il dialogo tra i profili social e gli spazi della Locanda Rossa, abbiamo ideato e curato alcuni degli eventi della stagione estiva: una rassegna jazz e un weekend yoga in collaborazione con Cocoiris.

Abbiamo organizzato e coordinato diverse sessioni di shooting fotografici, la cui realizzazione è stata affidata a Marcello Serra, Daniele Ratti, Luisa Porta e Andrea Di Lorenzo.