sito

Locanda Rossa

sito

Locanda Rossa

Seguiamo Locanda Rossa dal 2014: siamo cresciuti assieme e ora, in concomitanza con la più importante ristrutturazione dei suoi spazi, abbiamo progettato e programmato il suo nuovo sito internet e rivoluzionato la sua presenza social (facebook, instagram).

Locanda Rossa è una farm house di quiete e sobria eleganza con camere, suite e ville avvolte da 21 ettari di vastità e immerse in un oliveto di 3.200 alberi, tra le colline toscane della Maremma, a poca distanza dal mare.

www.locandarossa.com è pensato per raccontare l’amore e la cura per i dettagli di Locanda Rossa, valorizzati dalle foto realizzate per l’occasione. È un sito vasto e colmo di risorse, una guida indispensabile per tutti gli ospiti.

Per www.locandarossa.com abbiamo previsto, oltre ai classici strumenti per la prenotazione, la possibilità di acquistare olio e miele a marchio Locanda, per i quali abbiamo progettato il packaging.

È l’esempio perfetto di un sito veloce, funzionale, rispettoso dell’identità del cliente, esteticamente ricercato e capace di raggiunge tutti gli obbiettivi di ottimizzazione delle conversioni.

_____

 

Graphic designer: Giovanni Pinzani.